diciamocelo il copriforno è una bellissima invenzione; oltre a personalizzare la cucina copre tutte le magagne del vetro che, per quanto lo puliamo, rimane sempre macchiato da quel fastidioso vapore acqueo tra un vetro e l'altro.
E poi vogliamo mettere un freddo vetro contornato da acciaio in cambio di un morbido e decorato copriforno?
Il primo copriforno che vi proponiamo è in tessuto di puro cotone color tortora, ha un volant smerlato con sfondo tortora e pois bianchi rifinito da un pizzo di cotone colo beige. Decorato con due cupcakes realizzati in feltro e rifinito con bottoni e nastrino di raso. I passanti sono in pizzo di cotone.
Il secondo copriforno è in tessuto di puro cotone color sabbia, ha un bordo smerlato in tessuto a quadretti beige chiaro e beige scuro. E' decorato con due cuoricini imbottiti e l'applicazione di un guanto e una presina. I passanti sono in tessuto color sabbia chiusi da due bottoni in tinta.
Il terzo copriforno è realizzato in tessuto di puro cotone color tortora, decorato con due papere in feltro e nastro a quadretti. Nella parte inferiore è bordato da un volant a pieghe in tessuto a quadretti vichy bianco e rosso rifinito da un pizzo di cotone. I passanti sono realizzati con lo stesso tessuto del volant e hanno bottoni in tinta.
Il quarto copriforno (che vedete appeso al forno) è in tessuto di puro cotone color tortora rifinito, sulla parte superiore, da uno smerlo color tortora chiaro a pois bianchi. Decorato con una striscia di pizzo di cotone beige e tre cupcakes realizzati in feltro e decorati con nastrino di raso e bottoni. I passanti sono in tessuto color tortora e chiusi da due bottoni rossi.
Oltre a copriforno sono state realizzate per la cliente anche due presine coordinate.
I nostri copriforno sono realizzati con tessuto 100% cotone e decorati con nastri, pizzi, ricami e bottoni. Tutte le applicazioni sono cucite a mano. Le misure standard sono 50 cm circa di larghezza e 40 cm. circa di lunghezza. Possono essere personalizzati con tessuti, colori e decori a scelta e realizzati in misure differenti (per forni più grandi che per quelli più piccoli, compreso i forni a microonde).
Spero che questi nostri copriforno vi siano piaciuti, fateci sapere cosa ne pensate, mettete mi piacce e condividete

















